Storia

La storia di questa divisione è piuttosto divertente, sia per le combinazioni che l'hanno interessata, sia per la stabilità del percorso di crescita, che non poteva essere differente.
La crescita della divisione HR Outsourcing ha valorizzato e miscelato degli ingredienti molto importanti, alcuni dei quali hanno rappresentato anche dei momenti storici fondamentali.

HRnet

HRnet è l'azienda del Gruppo che dal 2004 opera con costanza come partner Zucchetti in ambito HR sulla piattaforma HR Infinity.
Ha giocato e gioca ancora oggi un ruolo fondamentale per questa divisione poichè rappresenta il nostro partner tecnologico specializzato nella manutenzione degli applicativi. Grazie ad HRnet la base su cui poggia il nostro servizio è terribilmente stabile.

Il vecchio studio paghe
Questa fase rappresenta senza dubbio l'accensione della miccia.
Nel 2009 il consulente dello studio paghe che elaborava i nostri cedolini ci comunica che avrebbe di lì a poco abbandonato l'attività. Quale miglior occasione per acquisire tutto il parco clienti, integrare le risorse che erogavano il servizio e iniziare a sostituirlo?
Quale miglior occasione per quei clienti di migliorare le performance e la qualità del servizio affidandosi ad una struttura giovane e innovativa?
Nasce la divisione.

Le altre acquisizioni

Abbiamo saputo cogliere nuove opportunità e grazie all'esperienza passata abbiamo ripetuto due anni dopo la medesima operazione, acquisendo un altro nuovo pacchetto clienti su cui sperimentare nuovi servizi.

La tecnologia e i nuovi servizi
Un altro fondamentale ingrediente è senza dubbio stato quello fornito da Technocom, ovvero la tecnologia e la competenza in ambito IT, grazie alla quale abbiamo potuto inventare nuovi servizi da erogare ai clienti estendendo l'offerta.



L'innovazione
Mescolando con cura tutti questi ingredienti e aggiungendo la spinta innovativa dei nostri partner abbiamo dato vita a quello che oggi è il nostro fiore all'occhiello, il servizio Human Resources Management on Demand.
Nasce HRMoOD.


TIMELINE
Nel 2010 completiamo l'acquisizione dello studio paghe e iniziamo ad erogare servizi, che diventano completamente operativi all'inizio del 2011.



GUARDA IL NOSTRO VIDEO



Copyright 2014
IL TASTO S.r.l.
Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 LODI (LO)
Tel. 0371.941202 - Fax 0371.67086 -
P.IVA 08854440966 - REA LO-1473172 -
email: info@iltasto.it - iltastolodi@pec.it - www.iltasto.it
Tutti i diritti sono riservati. Si autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito web ad uso strettamente personale e a fini non commerciali. Il rifiuto delle condizioni non consente l'utilizzo del sito.
Web Statistics