Office 365

Office quando e dove ne hai bisogno

Installa Office sul tuo PC o Mac, su tablet e smartphone quando sei in viaggio e sul Web con Office Online per utilizzarlo ovunque ti trovi. 





Office si adatta al tuo modo di
lavorare

 

Office 365 combina tutte le funzionalità e la potenza di Office che già conosci con la flessibilità del cloud. Grazie a Office nel cloud le tue applicazioni e i tuoi file ti seguono ovunque, sia quando lavori offline dal tuo desktop oppure online da uno dei tuoi dispositivi. Puoi modificare file dal tuo PC o Mac, inviarli tramite posta elettronica o condividerli dal tablet oppure partecipare a una riunione online dal telefono. Tutto quello che ti serve per lavorare è sempre aggiornato e accessibile, in un qualsiasi momento e ovunque.


Gestione semplificata

 

Office nel cloud è ancora più potente e allo stesso tempo ancora più facile da usare e gestire. Senza contare che è sempre attivo e disponibile per consentirti di rispettare le scadenze.


Accesso anche alla versione desktop

 

Molti piani di Office 365 includono anche la versione più recente di Office. In questo modo puoi lavorare sia offline che
online.

Accesso ai soli servizi online

 

Alcuni piani di Office 365 funzionano con versioni desktop precedenti di Office. In questo modo puoi sfruttare tutti i vantaggi offerti da Office 365 per l'accesso online ad applicazioni e servizi di collaborazione di Office.    


Libertà per lavorare ovunque e da qualsiasi
dispositivo

 

Grazie alla mobilità puoi aumentare la tua produttività e trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata. L'interfaccia di Office è coerente indipendentemente dal dispositivo usato. Puoi quindi passare facilmente da un dispositivo all'altro. Le applicazioni e gli strumenti di collaborazione di Office sono accessibili da più dispositivi, consentendoti di lavorare come e dove è necessario.




Uso da più dispositivi

 

Puoi installare Office su un massimo di cinque PC, Mac o tablet e, in caso di necessità, trasferire velocemente l'installazione in nuovi dispositivi.


Massima produttività, ovunque

 

Oltre a modificare e condividere file da qualsiasi browser con Office Online, puoi usare Office Mobile su Windows Phone e, con alcuni piani, su iPhone® e telefoni Android.


Ottenere Office per iPad®

 

Alcuni abbonamenti a Office 365 includono anche Office per iPad (Word, Excel e PowerPoint), che offre un'esperienza Office avanzata e intuitiva su iPad.  


Strumenti per incrementare la tua produttività

 

Non sprecare più il tuo tempo per installare, aggiornare, salvare i file nel percorso corretto e verificare che tutti i tuoi dati siano sincronizzati. Office nel cloud si occupa automaticamente di tutte queste attività. In questo modo potrai dedicarti a tempo pieno al tuo lavoro.


Download rapido

 

Office nel cloud viene installato rapidamente in tutti i tuoi dispositivi supportati. Non dovrai neanche disinstallare la vecchia versione di Office.


Ultima versione sempre disponibile

 

Gli aggiornamenti sono automatici. In questo modo lavorerai sempre con l'ultima versione disponibile delle tue applicazioni preferite, come Word, Excel, PowerPoint e Outlook.


File necessari sempre disponibili

 

Tutti i tuoi file vengono automaticamente salvati online, anche quelli su PC. In questo modo potrai accedere, modificare e condividere la versione più recente anche in viaggio.

Copyright 2014
IL TASTO S.r.l.
Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 LODI (LO)
Tel. 0371.941202 - Fax 0371.67086 -
P.IVA 08854440966 - REA LO-1473172 -
email: info@iltasto.it - iltastolodi@pec.it - www.iltasto.it
Tutti i diritti sono riservati. Si autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito web ad uso strettamente personale e a fini non commerciali. Il rifiuto delle condizioni non consente l'utilizzo del sito.
Web Statistics