Assistenza tecnica

Con i nostri contratti di manutenzione e di assistenza remota puoi dormire sonni tranquilli.

Application Maintenance garantisce la possibilità per le nostre risorse identificate, autorizzate (e opportunamente incaricate ai fini Privacy) di accedere ai sistemi informativi del cliente con lo scopo di intervenire direttamente sia per eseguire controlli schedulati, sia per effettuare interventi di manutenzione su richiesta del cliente. Le modalità generali di connessione e le tipologie di intervento vengono regolate dal contratto e approfondite con allegati tecnici tra le parti.
Il cliente può usufruire di assistenza telefonica su qualunque tipo di problema che riguardi i sistemi informatici presenti presso la sua struttura e richiedere interventi presso la sua sede a tariffe agevolate, sia per eseguire controlli schedulati, sia per manutenzione straordinaria. 



In caso di interventi su specifici ambiti possiamo prevedere SLA differenti in relazione alla strategicità degli stessi.
Ad esempio per guasti su:

  • controller di dominio principale
  • server SQL
  • Sistema di Posta elettronica
  • server firewall/proxy
  • connettività internet

E' possibile prevedere specifiche tempistiche di presa in carico del problema, che possono andare dai "3 giorni successivi" al "next business day" al "4 ore da segnalazione", con costi e condizioni contrattuali dedicate.


I NOSTRI SERVIZI
- Assistenza Telefonica
- Assistenza Remota/Maintenance
- Presidio Fisico


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