Windows 8.1

Subito operativo
Il pulsante Start è tornato sul desktop – tocca o fai clic per attivarlo. In alternativa puoi anche andare direttamente al desktop quando ti colleghi, o usare lo stesso sfondo sia per il desktop che per la schermata Start. E grazie a una nuova modalità puoi visualizzare tutte le tue app contemporaneamente.

Nessun limite alle tue ricerche
Con Bing Smart Search puoi vedere subito tutto quello che cerchi – le ricerche sul Web o le impostazioni, i file e le app sul tuo PC – e utilizzarlo senza perdere tempo. Ascoltare un brano, chiamare un amico, aprire un'app o accedere al tuo sito preferito. Cerchi, scegli, fatto. (Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i paesi)
 
Fai più cose insieme
Chatta mentre giochi, fai shopping mentre guardi un video, lavora mentre ascolti la tua musica. A seconda delle dimensioni del tuo schermo ora puoi tenere aperte fino a quattro app tutte insieme, passando facilmente da una all'altra.

Tantissime nuove app
Nel nuovo Windows Store troverai tante app pensate esclusivamente perWindows 8.1, le segnalazioni della community e consigli personalizzati. Tra le novità vi è anche una serie di app integrate come Elenco di lettura e Food & Drink. Ora puoi installare le app su tutti i tuoi tablet e PC basati suWindows 8.1.

Usalo come vuoi tu
La schermata Start ti propone molti più riquadri, più colori e tantissimi sfondi animati. Sulla schermata di blocco puoi far scorrere le tue fotografie preferite e scattarne di nuove - senza dover sbloccare il tuo PC.



PULIZIA E ORDINE
La nuova logica di programmi e icone di forma rettangolare e di colori accesi ha ormai contagiato il mondo intero. Capita sempre più spesso di vedere pubblicità o assistere a presentazioni con grafiche "rubate" a Windows 8.

Copyright 2014
IL TASTO S.r.l.
Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 LODI (LO)
Tel. 0371.941202 - Fax 0371.67086 -
P.IVA 08854440966 - REA LO-1473172 -
email: info@iltasto.it - iltastolodi@pec.it - www.iltasto.it
Tutti i diritti sono riservati. Si autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito web ad uso strettamente personale e a fini non commerciali. Il rifiuto delle condizioni non consente l'utilizzo del sito.
Web Statistics