Sharepoint

Nato per condividere il lavoro e collaborare, nonché per organizzare progetti e team e individuare persone e informazioni, Sharepoint consente di condividere idee, trovare risposte e tenere traccia del lavoro dei colleghi, di condividere il proprio contenuto e di farlo anche in viaggio tramite cellulare o tablet.




A livello organizzativo è utile per ottimizzare la gestione dei progetti e per rimanere connessi al team, nonché per archiviare e sincronizzare i documenti personali o condivisi.
Sharepoint viene spesso utilizzato anche per individuare esperti di cui non si conosceva l'esistenza, connettendosi con utenti dell'organizzazione per individuare facilmente interessi, progetti passati e documenti a cui hanno collaborato.

Con Sharepoint è possibile convertire dati non elaborati in fantastici report interattivi pubblicati per condividere informazioni dettagliate con le persone con cui si collabora.
È possibile usare strumenti di progettazione noti e controlli flessibili per creare applicazioni e siti Intranet e Internet dinamici che consentono di condividere con tutti il punto di vista dell'organizzazione.


CONDIVISIONE DOCUMENTALE E NON SOLO
Il nuovo modo di collaborare, che consente di condividere informazioni, documenti e versioni.
Organizzare, sviluppare processi e workflow.

Copyright 2014
IL TASTO S.r.l.
Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 LODI (LO)
Tel. 0371.941202 - Fax 0371.67086 -
P.IVA 08854440966 - REA LO-1473172 -
email: info@iltasto.it - iltastolodi@pec.it - www.iltasto.it
Tutti i diritti sono riservati. Si autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito web ad uso strettamente personale e a fini non commerciali. Il rifiuto delle condizioni non consente l'utilizzo del sito.
Web Statistics